-
Brividi d’Estate 2009, 1/07/2009 - 28/07/2009, Orto Botanico di Napoli
Nona edizione della rassegna estiva di teatro e letteratura
Napoli - Da mercoledì 1 luglio 2009 alle ore 21.00, con un'originale festa inaugurale (con ingresso libero fino ad esaurimento posti), l'affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli torna ad essere il 'palcoscenico' naturale per la rassegna Brividi d'Estate 2009, un'idea di Annamaria Russo e Ciro Sabatino, sostenuta dalla sensibilità e dalla collaborazione dell'Università Federico II di Napoli, che gestisce il parco, e dal patrocinio morale di Regione Campania e Comune di Napoli.
Per un mese intero, fino a martedì 28 luglio, Il Pozzo e il Pendolo Teatro di Napoli si "sposta" nel parco più bello di Napoli per una rassegna che, giunta alla sua nona edizione, regalerà brividi, fascino e grandi emozioni, con una programmazione più ricca e una sezione interamente dedicata ai giochi gialli.
Ogni spettacolo programmato nella rassegna è stato pensato per offrire al pubblico una serata davvero unica, coniugando le suggestioni del teatro-letteratura in uno dei parchi più belli di Napoli, con una serie di piccole attenzioni, gastronomiche e musicali, capaci di coinvolgere il pubblico.La programmazione prevede sei spettacoli in 'scena', e, per alcuni di essi, sono previste più repliche. Alcuni allestimenti, infatti, ruoteranno nel corso del mese, per offrire la possibilità di scegliere e poter vedere, nella stessa settimana, più spettacoli.Tra i titoli in cartellone della nona edizione di Brividi d'Estate due novità assolute: un allestimento da Gabriel Garcia Marquez ed uno spettacolo, sul segreto di Agatha Christie, da un testo di Bristow e Marning, ed otto nuovi appuntamenti con I delitti della luna piena.Anche questa edizione di Brividi d'Estate proporrà I delitti della luna piena. Otto appuntamenti, programmati per il 4, 5, 11, 12, 18, 19 e 25 e 26 luglio, in cui sarà possibile misurarsi con un feroce criminale, calarsi in una storia dai contorni foschi, essere protagonisti di una vicenda da indiziati o da investigatori. Tutto nel tempo di una serata, all'insegna di raffinate degustazioni di vino. Calici di luna piena, le suggestioni di un antico parco, tenebrose presenze, delitti imprevisti, un solo assassino, per un'esperienza avvolgente. Gli appuntamenti con I delitti della luna piena sono previsti, ogni venerdì e sabato, contemporaneamente agli spettacoli della rassegna.Gli spettacoli saranno in scena dal lunedì alla domenica alle ore 21.00
I delitti della luna piena avranno un costo di euro 25, inizio ore 21.00
Info e prenotazioni al numero 0815422088, mob 3401076521
email info@ilpozzoeilpendolo.it internet www.ilpozzoeilpendolo.it
fonte napoli.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: