| HOTEL | B&B | RISTORANTI | CASE VACANZA | RENT A CAR | TRASPORTI |
  • Caserta Rock Fest, dal 10 al 12 settembre 2009

    24 Grana, Vasco Brondi, Bugo, Peter Punk, Amari, e Vallanzaska per il Caserta Rock Festival
    Completato il cast dela terza edizione del Caserta Rock Festival. Organizzato da Maurizio della ska-core band RFC, l'evento si terrà dal 10 al 12 settembre all'Old River Park, location già nota agli amanti della techno. Questa volta però ci sarà tanto rock, a 360 gradi. Ingresso salle 18, a soli 5 euro.
    Nonostante i gravi problemi organizzativi (leggi l'intervista all'organizzazione) è stato messo in piedi un festival con le palle: dalla reunion della storica punk band dei Peter Punk, al rap-dance degli Amari, Le Luci Della Centrale Elettrica (che al Nord fanno il sold-out, così come lo fecero al Duel Beat) e il rock irriverente di Bugo.
    Inoltre, è compreso nel festival, il contest delle band emergenti: contest che partirà il 30 e 31 agosto a Castel Morrone, con il festival "gemellato" On The Rocks, i cui ospiti saranno Medusa, The Fire e Mesmerico.
    Tornando al Caserta Rock, il primo giorno si esibiranno i campani To Kill, JB And The Monkey Nuts, Antefatti e Face Your Enemy ed Internal Disfunction. Poi la band di casa RFC, lo ska dei Vallanzaska e la reunion dei Peter Punk (mai stati da queste parti). Una giornata tutta tra punk, ska e hardcore. Poi dj set e band emergenti.
    L'11 settembre si vira verso il rock-pop e l'elettronica, come quella ballabile dei The Collettivo e Playmobil From Chernobyl. Poi Soundtrack For A Porno Movie e Sha-Dong, prima del rap-minimal-electro dei friuliani Amari e di Bugo, passato dal rock irriverente ad uno di matrice più cantautoriale alla Rino Gaetano. Da non perdere.
    Chiusura con il rock indipendente di Elizabet O Key, Low-Fi, Gnut, quello rumoroso e melodico dei Super Elastic Bubble Plastic, prima dei monologhi rockeggianti e stranianti di Vasco Brondi, alias Le Luci della Centrale Elettrica, e dei 24 Grana, che non hanno bisogno di presentazioni.
    L'apertura dei cancelli è prevista per le 18, il costo è di soli 5 euro. La location è l'Old River Park, a Biancano, frazione di Limatola, lontano dal centro abitato e quindi incline alla musica allnightlong.
    I biglietti saranno in vendita dal 1 agosto presso Ticketteria via Gemito 81, Caserta. Info 0823353336
    www.casertarockfest.it
    fonte campaniarock

0 commenti:

Leave a Reply

ARCHIVIO